Hai il coraggio di partecipare alla gara più divertente dell’anno?

La gara di Natale più divertente e familiare è tornata: Santa Claus Race . Questo curioso evento sportivo, giunto alla sua sesta edizione, farà riempire le strade con migliaia di Babbi natale, che saranno accompagnati dai loro piccoli aiutanti, gli elfi, next Domenica 10 dicembre .

 carrera_papa_noel_035

L’anno scorso, un totale di 7000 corridori ha partecipato a questa competizione particolare che ha una fine solidale . In questa nuova edizione, € 1 di ogni registrazione in questo evento sportivo sarà devoluto alla Fundación Intheos la cui missione principale è di facilitare l’accesso agli ultimi progressi nel trattamento e nella ricerca contro il cancro ai malati di cancro. In questo modo tutti i proventi di questa razza saranno utilizzati per finanziare un progetto di ricerca che mira a trovare trattamenti specifici per i casi di cancro infantile .

Hai il coraggio di partecipare? ? Il test inizierà alle 9:00 ore del mattino. La partenza e il traguardo saranno situati al Paseo del Prado nella Plaza de Murillo, e il percorso del circuito sarà a 5 chilometri . Ciascuno dei partecipanti riceverà un costume di Babbo Natale mentre a quelli di 12 anni sarà dato uno elfo che sarà verde.

CIAO ! premierà i vincitori della gara con un abbonamento annuale alla rivista così come i biglietti per partecipare al Circolo magico di Madrid, lo spettacolo di stelle che sponsorizza e che sarà disponibile dal 6 dicembre al 28 gennaio presso il Centro Fieristico di Madrid (IFEMA).

 carrerapapanoel

Inoltre, quest’anno l’evento ha uno sponsor eccezionale: la medaglia olimpica Fermin Cacho che riceverà il “Golden Santa” in omaggio al 25 ° anniversario del suo oro olimpico a Barcellona 92.

Spolvera le scarpe da passeggio e mostra il tuo spirito natalizio e la solidarietà. Sei ancora in orario! Se vuoi registrarti per la gara, puoi farlo su www.lacarreradepapanoel.com. E non dimenticare di condividere le tue foto prima e dopo nei social network con l’hashtag #HOLANavidad. Quindi puoi anche vedere come sono andati gli altri partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *